Leoni ammazzati per fare pozioni che aumentano la virilità

Leoni ammazzati per fare pozioni che aumentano la virilità
(immagine via avaaz.org)

Ho ricevuto la newsletter da avaaz.org dal titolo “Fermiamo la tratta dei leoni” di cui non ne sapevo assolutamente nulla, e ho scoperto un’altra aberrante iniziativa dell’uomo!

Leoni ammazzati per fare pozioni che aumentano la virilità, qualche imbecille avrà pensato che essendo il leone un feroce felino, in grado di accoppiarsi decine di volte al giorno, che ingoiando pezzi o zuppe o pozioni di leone, acquisisce le sue capacità sessuali, da ricovero immediato dopo giusta e congrua dose di frustate!

Centinaia di leoni sudafricani vengono fatti a pezzi ogni anno per realizzare fantomatiche pozioni per aumentare la virilità. Ma possiamo fermare questa commercio assurdo e crudele colpendo il governo nel suo punto più vulnerabile: l’industria del turismo.

La messa al bando globale delle ossa di tigre ha avuto l’effetto di spingere i trafficanti verso un nuovo obiettivo: il leone. I leoni vengono allevati in condizioni atroci in Sudafrica per causa di quella che viene chiamata “caccia in scatola”: in pratica turisti pieni di soldi sborsano migliaia di euro per poter sparare a dei leoni chiusi in dei recinti. Ora gli esperti ci dicono che le ossa di leone che provengono da questi parchi di divertimento per cacciatori sono poi vendute ad alchimisti di “medicine” farlocche in Asia che realizzano profitti da record. Questo commercio sta crescendo esponenzialmente e gli esperti temono che non appena i prezzi aumenteranno, anche i leoni che vivono in libertà (ne sono rimasti solo 20mila in tutta l’Africa) saranno presi di mira dai bracconieri.

Leggi e firma la petizione qui.

Ma si può essere più animali di così, si può essere più idioti e pensare che mangiando un leone si hanno effetti del c…o!!

Ma buttavi di sotto da un ponte magari pensando di volare dopo aver mangiato un fagiano!!

Commenti

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.