Mancava solo la mucca zebrata

Mancava solo la mucca zebrata

Mancava solo la mucca zebrata … oggi vi segnalo la follia applicata ancora una volta agli animali, ho trovato per caso questo video linkato su un forum o simile, non ricordo, bhe, anche se in tedesco e non ho capito assolutamente nulla di quel che si dice in voce, è invece chiarissimo quello che si vede e crederci non facile ed è inquietante!

Nel video vengono mostrate mucche zebrate, avete capito bene mucche con il pelo uguale alle zebre, queste mucche da “baraccone” vengono mostrate ai bambini come fossero gli ultimi esemplari o simili, la cosa sembra talmente assurda da far pensare ad uno scherzo, il solito video virale dal spalmare in Rete, tuttavia si pone il dubbio e non è un granché piacevole.

Se non altro per il fatto che qualora fosse vero che questi “scienziati” siano riusciti a cambiare qualche gene di mucca ed incrociarlo con quello di una zebra, al fine di cambiarle qualche connotato e nel caso specifico il manto peloso, bhe, qualche riflessione va fatta … quando tocca a noi umani?

Ora ammesso che per chi ne fa uso sia latte che carne siano inalterati, quale è lo scopo del pelo zebrato? Saranno forse dei futuri tappeti spacciati per pelli di zebra? Ci sarà mai la fine al peggio!

Spero vivamente sia una bufala, vera!

Commenti

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.