Manzanita casa vacanze, per visitare lo Stato dell’Oregon

 

Manzanita casa vacanze, per visitare lo Stato dell’Oregon

Manzanita casa vacanze, per visitare lo Stato dell’Oregon

Se avete in programma una visita negli Stati Uniti nella West Coast, e magari andate a Los Angeles e San Francisco, ma una delle tappe da fare a nord della California è Manzanita, a circa 500 km da San Francisco nello Stato dell’Oregon, tappa obbligatoria da fare in auto lungo la statale 101.

Da Frisco a Manzanita vi si presenteranno scenari incredibili, lungo uno dei tratti di costa più belli della West Coast, la statale 101 inizia a Los Angeles e finisce al confine con il Canada proprio di fronte Vancouver, spettacolare!

Visitare Manzanita

Una vacanza supplementare è necessaria, Manzanita casa vacanze per un soggiorno irreale, la comunità affaccia sul Pacifico, in un tratto di costa, dove è possibile ammirare il passaggio delle balene e di altri cetacei.

La comunità è molto accogliente e vi sembrerà di sentirvi a casa, come se fosse la vostra città, tanta è l’ospitalità e il senso dell’accoglienza dei cittadini, una vacanza di totale relax per rigenerarsi e fare un’esperienza straordinaria.

A Manzanita gli affitti per le case vacanza si trova con facilità, le case sono ben attrezzate e arredate con gusto, accoglienti e confortevoli, per coccolare e far godere dello splendido panorama i turisti.

Solo Manzanita casa vacanze per il soggiorno più bello

La tappa del viaggio che vi condurrà in questo piccolo paese di mare che sorride al Pacifico, vi farà tornare indietro nel tempo, offrendovi una situazione irreale e mistica, tra paesaggi incredibili e una costa che sembra irreale.

Da Manzanita potrete raggiungere con facilità Portland, e più a nord a circa due ore Seattle e da qui avrete di fronte Vancouver a circa un’ora di macchina passando il confine con il Canada.

Questo tour è uno di quelli che si fa una volta nella vita almeno, ma occorre farlo, spettacolari scenari attendono di essere scoperti e fotografati.

Per l’affitto casa a Manzanita potete affidarvi a The Houses, troverete il miglior affitto per soggiornare in questa bella comunità di mare in uno dei luoghi più remoti degli Stati Uniti ma anche il più emozionante.

Commenti

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.