💥 Meningite: a proposito di bufale!

Meningite: a proposito di bufale!

💥 Meningite: a proposito di bufale!

Abbiamo assistito in queste settimane a un bombardamento, o meglio lavaggio del cervello dei poveri milioni di italioti indifesi, non tanto dalla meningite, quanto dagli attacchi mediatici di Tv e Giornali igienici!

È in atto una campagna contro le bufale, con il chiaro intento di imbavagliare la Rete, visto quanto è successo nel 2016, a partire dal Brexit, Trump e il NO “refe-renziano”.

Per questo motivo i poteri vacillanti, hanno preso atto che non riescono più a controllare le masse, perché la gente non crede più alle cazzate “istituzionali”, per questo mi vengono dei sospetti, sulle notizie di oggi sempre pompate ad arte dai media!

La bufala della bufala

Tv e giornali hanno massacrato i …….. con la meningite nelle ultime settimane, e questo è un fatto, poi gli stessi media sempre oggi affermano che non c’è nessuna epidemia, se non quella delle cazzate da loro profuse.

Infatti, i dati del 2016 in merito alla meningite sono gli stessi del 2015, la conferma della bufala epidemica smentita dagli stessi che l’hanno creata, coprofagia letteraria!

Oggi tuttavia i media ci mostrano l’assalto degli ambulatori, il che mi pare poco realistico, se facciamo una breve riflessione, gli italiani non hanno creduto alle balle raccontate dai media durante la campagna “refe-renziana”, non credono sostanzialmente più a nulla di quanto arriva dalla Tv, ma miracolosamente hanno creduto all’epidemia della meningite?

Mi pare una balla nella balla, hanno mostrato “code” negli ambulatori, poche decine di persone rin……..te o tele dirette in fila per il vaccino, roba da Pravda della meglio propaganda del Partito Comunista Sovietico.

Non sanno più come fermare l’emorragia

Le stanno provando tutte per infinocchiare gli italiani e altri popoli, ovviamente l’arma della paura e del terrore, sono sempre valide, spaventare per controllare funziona dalla notte dei tempi, e forse funzionerà ancora.

Sarà per questo che, l’allarmismo mediatico sta lasciando il passo a quello più deflagrante delle mitraglie, i pazzi sono ovunque e non li puoi controllare, possono rimediare armi, logistica, appoggi e vie di fuga, ovvio no? È un classico per tutti i pazzi del terrore, armi, documenti veri o falsi, coperture e appoggi logistici fanno parte del corollario del matto che sclera noo? Tutto questo si ottiene grazie alla moneta sonante, o meglio il contante, giusto come abbiamo fatto a non pensarci, ecco come fanno, con i soldi in contanti che non lasciano tracce!

Il prossimo capitolo probabilmente avete già capito quale sarà, eliminare il contante, così si eliminano i “pazzi”, o meglio li mettiamo in condizioni di non nuocere, perché con la moneta elettronica lo prenderanno nel culo, e noi con loro!

Siamo in emergenza bellezza, e questa è la democrazia o meglio il ricordo!


Pubblicato

in

,

da

Tag:

Commenti

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.