Metà della letteratura medica è falsa!

Metà della letteratura medica è falsa!
(immagine via Google)

Metà della letteratura medica è falsa!

Ricerche inaffidabili quando va bene, se non del tutto false, questa la dichiarazione di Richard Horton capo redattore di Lancet, la rivista medica più autorevole al mondo, e se lo dicono loro non possiamo non crederci!

Hanno pubblicato studi su una campionatura minima, altri alterati, analisi a titolo esplorativo non valide ecc … tutte queste ricerche e analisi che ci hanno riempito la testa con le pillole miracolose del futuro, erano invece, per la maggior parte finanziate dalle case farmaceutiche, le quali sono quelle che hanno avuto i maggiori benefici da una ricerca dichiarata di “successo”!

Siamo giunti alla resa dei conti, se la metà delle ricerche sono inaffidabili o false, questo pone un serio problema di credibilità di tutto l’apparato medico farmaceutico, e si evidenzia sempre più l’inganno nei confronti di milioni di persone ogni giorno in tutto il mondo.

Credo sia il caso di riflettere su questo … e ora quando andate dal medico per la ricetta, sperate che vi prescriva qualcosa dell’altra metà dei medicamenti non falsa … in pratica incrociate le dita 😀

Link articolo: www.collective-evolution.com

Via: www.disinformazione.it

Commenti

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.