Mirko Busto M5S e il menù vegano

[youtube]https://www.youtube.com/watch?v=Z8zmkqFTDog[/youtube]

Mirko Busto M5S e il menù vegano,  il deputato del Movimento sostiene il cambio alimentare vegano a partire dalle mense pubbliche, un maggiore rispetto per gli oltre 7 milioni di italiani che per etica o salute hanno scelto di non mangiare più carne ne derivati, un scelta dunque ad ampio raggio benefico, per noi stessi, per gli animali e il pianeta.

Non sono utopie, come non sono dei ….. 7 milioni di persone solo in Italia che hanno fatto questa scelta, una filosofia che è in continuo crescendo, probabilmente entro i prossimi 4/5 anni potremmo essere la metà del paese, quindi fenomeno da tenere molto in considerazione, soprattutto gli addetti ai lavori come ristoranti e bar, ancora oggi ogni volta che si è costretti a mangiare fuori la scelta rimane sempre molto limitata, quando va bene, spesso si viene anche presi per il c..o, e questo da un po’ fastidio, come se fossimo degli imbecilli.

Sarà il mercato che farà la differenza, ovvero i ristoranti, bar ecc … in futuro dovranno adeguarsi a noi, e non più noi a loro!

Chi è sveglio non perda tempo e impari a fare dei piatti sani e privi di violenza!!

Un grazie speciale a Mirko, dai che li spazziamo via tutti compresi i menù 😀

Commenti

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.