New York la città più vegana degli Stati Uniti

New York la città più vegana degli Stati Uniti
(foto © vivivegan.com)

New York la città più vegana degli Stati Uniti, e non poteva che essere così, il suo soprannome ne è una chiara espressione “la grande mela”, la città ha ricevuto il riconoscimento di Peta, l’associazione animalista più potente al mondo con oltre 3 milioni di iscritti.

CBS New York ricorda che la città ha il più alto numero di ristoranti vegetariani vegani, per la precisione sono 140 con menù variabili e per tutte le tasche, inoltre la tendenza della città è quella di abbracciare sempre più questa filosofia, infatti lo scorso anno è stata aperta una scuola pubblica solo per vegetariani, New York come spesso accade anticipa i trend futuri e questa volta non può che farci piacere.

To mark the occasion, PETA presented City Council members with a Manhattan skyline replica carved from vegetables, complete with a Chrysler Building made of radishes.

“New York has really gone for the green,” Dan Mathews, Senior Vice President of PETA, 1010 WINS. “They’re really focusing on vegan gourmet items and making them at a pretty cheap cost, no longer just at upscale eateries, and I think that’s the big difference.”

Leggi tutto …

Sento dire spesso che quella dei vegani è una moda e che comunque passerà, per quel che mi riguarda non è affatto una moda ma uno stile di vita più umano e rispettoso della vita degli animali e tutti gli esseri, comunque per arrivare ad aprire una scuola fosse anche solo una moda di sicuro non è passeggera … 😀

Commenti

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.