Niente scuola per i bambini non vaccinati e punizioni ai pediatri che li sconsigliano!

Niente scuola per i bambini non vaccinati e punizioni ai pediatri che li sconsigliano!

Niente scuola per i bambini non vaccinati e punizioni ai pediatri che li sconsigliano!

Il problema ovviamente non sono i bambini senza vaccino, ma non poter vendere i vaccini, quelle obbligatorie sono scese sotto la soglia del 95% negli anni 2012-2014, ovvero un -5% sta mettendo in crisi il sistema, la scusa è di tutelare la salute pubblica.

Ennesimo colpo terroristico messo in atto dall’ICM (Informazione Controllo Masse), non vaccini tuo figlio? Niente scuola per lui, resterà sano ma ignorante! Ai medici va anche peggio, saranno segnalati e possono rischiare anche l’iscrizione all’ordine dei Medici, insomma il ricatto e terrore nei confronti di chi vuole scegliere in libertà!

Perché le vaccinazioni obbligatorie?

Ve lo ricordate un certo ex-ministro della Sanità De Lorenzo, finito poi in galera per aver decretato obbligatorio il vaccino anti-epatite B, a lui questo vaccino obbligatorio prodotto dalla GlaxoSmithKline fece benissimo, in misura di 600 milioni di lire, una sola tangente, per un farmaco, infatti, quando le forze dell’ordine andarono a casa sua, trovò addirittura soldi nascosti nei puff, quadri di valore e dobloni!!

Ebbene questo vaccino se non erro è ancora obbligatorio, si stanno vaccinando bambini ancora in nome e per conto di una tangente, roba da matti, e poi ci si meraviglia che i genitori non vaccinano più i figli?

Questo è un attentato alla vita delle persone ed è inaccettabile se si pensa che in molti casi, i protocolli medici siano solo frutto dell’interesse di una singola (caccola) persona!!

Commenti

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.