Noi saremo alla moda ma loro ci lasciano sempre la pelle!

Noi saremo alla moda ma loro ci lasciano sempre la pelle!

Noi saremo alla moda ma loro ci lasciano sempre la pelle!

Il freddo è arrivato e nelle settimane a seguire si farà sentire sempre di più, arriva anche il Natale e quindi anche se con meno soldi il regaluccio per le feste ce lo concediamo, almeno si spera, quello che spero io invece è che molta gente smetta di acquistare questo genere di calzature, le quali poi ostentano tranquillamente la materia prima per realizzarle, la pelle … sì, ma di qualche povero animale che nella sua vita tutto avrebbe immaginato tranne  che diventare un “bel” paio di scarponcini alla “moda”!

Nel migliore dei casi per realizzare questa specie di scarpa, vengono usate pelli di antilope,  capretto e vitello, e neppure animali adulti, almeno da quel che lasciano intendere, ma giovani animali che invece di assaporare la vita vedono subito il macello!

Per cui, facciamo un fioretto … e smettiamola di essere degli idioti alla “moda”, perché qualcuno a causa di questo ci lascia sempre le pelle!!

NOTA: Possono tranquillamente realizzare queste scarpe con tessuti e altri materiali sintetici … non siamo nel medio evo ma siamo senza dubbio disturbati mentalmente!

Commenti

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.