👍 Pranzo vegan per Assange tutta colpa di Pamela Anderson

👍 Pranzo vegan per Assange tutta colpa di Pamela Anderson

👍 Pranzo vegan per Assange tutta colpa di Pamela Anderson

È successo che Assange si è trovato senza connessione lo stesso giorno che gli ha fatto visita Pamela Anderson, così l’ex bagnina tutta poppe 😀 gli ha portato un bel pranzo vegan.

E sì, perché chi ancora non lo sapesse la bionda che ha sedotto milioni di uomini/ragazzini con le sue tette ad alta pressione 😀 è un’accanita vegana, non perde occasione per rivendicarlo e promuovere il vegan ovunque.

È andata all’ambasciata dell’Ecuador, dove Assange ha chiesto asilo, per fargli visita, sapendo che ha qualche problema di salute, quindi ha ben pensato di portargli il pranzo vegano, sicuramente un gesto carino e anche simbolico.

Lei si dice sostenitrice di WikiLeaks e di Assange, sostiene la causa e la lotta per la verità, quella stessa verità che ha costretto Assange a rifugiarsi in un’ambasciata estera a Londra per non essere condannato a pene pesantissime per le sue azioni di smascheramento delle trame oscure dei vertici mondiali, primo fra tutti quello americano.

Speriamo che almeno il pranzo vegan gli sia piaciuto, complimenti a Pamela Anderson per la sua determinazione e impegno!

Commenti

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.