Presto il veganismo perseguito per legge, nascondete le vostre insalate!

Presto il veganismo perseguito per legge, nascondete le vostre insalte!
(immagine via Google)

Presto il veganismo perseguito per legge, nascondete le vostre insalate!

Ennesimo articolo propagandistico dell’ICM (Informazione Controllo Masse), la “notizia” è del Messaggero, altro giornale utile nei momenti d’intimità corporea, che l’ha pubblicata questa mattina dal titolone:

  • Dieta vegana al bimbo di 2 anni, ricoverato in ospedale è gravissimo
    BELLUNO – Sottoposto a un dieta vegana, ovvero completamente priva di proteine animali, subito dopo lo svezzamento. E così il piccolo, di soli due anni, è finito all’ospedale in condizioni difficili, affetto da gravi carenze. È stato preso in cura dalla pediatria del San Martino di Belluno.
    «Nel primo anno di età questa dieta è totalmente sconsigliata – spiega il primario Memo -. C’è il rischio di gravi scompensi. Chi proprio la volesse per i figli farà bene a farlo sotto osservazione di un nutrizionista».Link:  www.ilmessaggero.it

Questo “articolo” è anche su Facebook con i commenti di qualche troglodita che non aspetta altro che la sua dose di propaganda per dare sfogo ai suoi istinti bestiali:  www.facebook.com

In questo “articolo” non è detto nulla in merito alle presunte “carenze”, in altre parole quali sono e come sia stato possibile che una madre sia arrivata al punto di far ammalare il figlio tanto da portarlo in ospedale, i problemi potrebbero essere stati scatenati da molte altre condizioni e la dinamica di quello che è successo potrebbe essere questa:

  1. La famiglia vegana alimenta il figlio con la loro stessa dieta
  2. Un giorno il bambino non sta bene e vanno in ospedale per un controllo
  3. I genitori dicono che sono vegani e che lo è anche il bambino fin dalla nascita
  4. I medici alla parola vegani si agitano e fanno alcuni controlli extra
  5. Risultato, il bambino è “carente” forse di proteine come normale che sia per un vegano
  6. I protocolli ospedalieri hanno dei valori più alti del fabbisogno reale, da qui le “carenze”

Se dovessi fare un controllo anch’io, avrò delle “carenze”, come la maggior parte dei vegani, ma quelle che loro chiamano “carenze”, in realtà sono valori ottimali, poiché i livelli dei protocolli medici standard sono molto più elevati.

Credo quindi che il bambino abbia avuto problemi di altra natura, ma la notizia è molto più sensazionale in questo modo, il “giornalista” del Messaggero tale Andrea Ciprian, lo invito a fare un articolo, se n’è capace, sui problemi dei bambini obesi in Italia, e le conseguenze che tale condizione provoca nello sviluppo dei bambini fino all’età adulta!

Purtroppo come ho già scritto il altre occasioni simili, ci saranno altri attacchi e si intensificheranno, più aumentano i vegani più la propaganda sarà subdola e feroce, ma sti cazzi, li spazzeremo via!

Per il resto solo propaganda terroristica, ignoranti!!

Update: faccio presente che l’errore nello snippet non è possibile correggerlo, purtroppo una volta pubblicato un post su WP anche in bozza con un errore, lo snippet per Facebook rimane sempre quello della prima pubblicazione ovvero del primo salvataggio nel sistema, quindi l’errore rimane.

Commenti

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.