Si può morire per aver mangiato la coppa di testa?

Si può morire per aver mangiato la coppa di testa?
(immagine via Google)

Si può morire per aver mangiato la coppa di testa?

Due morti e 13 casi nelle Marche e Umbria, per il batterio Listeria trovato nella coppa di testa, naturalmente questa partita è stata ritirata per precauzioni … ma come sempre c’è l’esperto di turno che dice di non provocare allarmismi, come se crepare non sia abbastanza allarmante!

Questo tipo di batterio si trova in molti alimenti che purtroppo la gente consuma quotidianamente, ma si deve tirare le cuoia per capirne la loro pericolosità?! Ecco dove lo troviamo: Formaggi, Salmone affumicato, carni fresche non stagionate, latte crudo e … udite udite anche nei vegetali!

Certo che per ingordigia mangiare derivati animali, e poi si rischia di morire, beh che vi devo dire, siamo messi proprio male e per molti a quanto pare non c’è scampo.

Possibile che solo i vegani pensano a quel che mangiano? No perché tra gli onnivori regna la totale oscurità mentale, eppure molti di loro sono anche religiosi, ma il quinto dei comandamenti non dice “Non uccidere”? Questo è inteso per tutto ciò che è vivo, quindi anche per la “coppa di testa” che prima di diventare tale era un animale con la stessa voglia di vivere di chi l’ha mangiato!

Orrore, BASTA!!

Link:  www.cronachemaceratesi.it

Commenti

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.