Solo carne selezionata come faresti tu … cavalli a parte!


(immagine via Google)

Continua in Italia e non solo la caccia della carne contaminata o mista a quella di cavallo … (pensate un po’ a cosa vi mangiate), in alcuni casi pare ci siano state partite di carne contaminate da “escherichia coli”, o più terra terra da una parte della cacca degli stessi animali macellati, inconvenienti del massacro di animali per mangiarseli!

Mangiare carne oggi sembra come fare la roulette russa, a questo poi ci si deve aggiungere tutta la chimica per preparare e confezionare questi deliziosi sughetti pronti in un minuto, humm mi viene l’acquolina in bocca, ma che vi state mangiando brutti ….. che non siete altro, ci spendete pure un sacco di soldi per portarvi a casa tutte ste’ porcherie, ma si può essere più privi di cervello?!

Svegliatevi, il mondo cambia ma per capirlo occorre cambiare dentro di voi, altrimenti non riuscirete a vedere il nuovo mondo che viene ed è totalmente diverso da come lo avete immaginato e vissuto fino ad oggi, se terrete ancora gli occhi chiusi non vi rimarrà che vivere nel mondo che conoscete, quello dell’”escherichia coli” … in sostanza nel mondo di cacca avete sempre vissuto!

Commenti

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.