💷 Sterline al sangue omaggio all’orrido!

Sterline al sangue omaggio all’orrido!

💷 Sterline al sangue omaggio all’orrido!

È la polemica di questi giorni in atto sui social, la banca d’Inghilterra non ha avuto di meglio che pensare di stampare la nuova banconota da 5 sterline con grasso animale!

Come se mancassero le alternative per la stampa, roba da trogloditi senza cervello, la banca stessa ha ammesso che le banconote contengono tracce di sego, grasso che “normalmente” è prelevato dagli organi interni dei bovini, usato poi per fare saponi e candele, ora anche i soldi che useranno gli inglesi.

Sembra lo fanno apposta

Davvero non sanno più cosa inventarsi per sfruttare gli animali e urtare le sensibilità delle persone, le religioni e soprattutto continuare a contribuire al massacro degli animali senza alcuna ragione logica e razionale.

A quanto dicono pare che hanno usato questo derivato animale per meglio conservare le banconote, poiché le rendono impermeabili e più difficili da falsificare, fare queste affermazioni nel 2016 mi pare quanto meno esilarante!

La sofferenza degli animali gli inglesi ora la porterà sempre nel portafogli, come a dire che, occorre farci l’abitudine …

Non so chi sia il responsabile di questa idea da poraccio, ma spero che finisca a mendicarle per vie di Londra quelle banconote da 5 sterline!


Pubblicato

in

da

Tag:

Commenti

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.