Strada vs Lorenzin: ma chi è lei?

Strada vs Lorenzin: ma chi è lei?
(immagine via Google)

Strada vs Lorenzin: ma chi è lei?

Riprendo la polemica sui tagli prossimi che il governo farà alla sanità pubblica, e che giustamente molti si sono agitati poiché si tratta di un attentato alla salute degli italiani, il ministro Lorenzin (diploma di liceo classico) credo come altri, che non abbia affatto le qualità per un simile ministero, e probabilmente era questo che intendeva dire Strada con la sua battuta.

Il ministro tuttavia è stato scelto non in base alla sua professionalità ed esperienza nel settore medico sanitario, ma semplicemente perché facile da “governare”, e sì perché dovrebbe essere sufficientemente ovvio che le “idee” del ministro non sono sue, e questo non solo per il ministro della salute ma anche per tutti gli altri!

Ve lo ricordate, “lo chiede l’Europa”, tutte le leggi e porcate che questo e altri governi fanno e stanno facendo, sono dettati proprio da quell’Europa che sta annientando intere nazioni, vedi alla voce Grecia!

Per questo sì, il ministro ha la responsabilità delle sue azioni, ma occorre capire che le sue azioni sono dettate, impartite, obbligate e manovrate da fuori, da quei poteri che hanno interessi economici e soprattutto privati, e come sappiamo, i privati sono contro i monopoli dello Stato, cioè contro il popolo, poiché lo Stato siamo noi.

Questi sono governi che hanno un solo compito, smantellare e rendere quanto più possibile ogni apparato pubblico inefficiente e inaffidabile, più di quanto non lo sia già, in questo modo sarà facile privatizzare o far confluire i soldi della gente verso i privati, quindi a pagamento!

Commenti

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.