Svelati tutti i costi della vera prevenzione!

Svelati tutti i costi della vera prevenzione!
(immagine via Google)

Svelati tutti i costi della vera prevenzione!

Euro ZERO, è sì, questo è il vero costo della prevenzione in Italia e nel mondo se fosse applicato, non costa assolutamente niente, nisba, nada … un cazzo insomma!

Tutta quello che la medicina e relativa tecnologia ha fatto in termini di progressi in questi anni, è solo porre rimedio agli errori e cazzate fatte dall’uomo, mentre si sfornano sempre più cibi che infestano anche l’anima di ogni essere, la “scienza” trova il sistema per riparare questi danni.

Se ci pensate bene, in fondo milioni di malati sono stati molto utili al progresso della scienza e della tecnologia, senza non avrebbero mai fatto tutti i progressi fatti, o meglio non avrebbe potuto tamponare i danni di tutte le cazzate che ogni giorno facciamo.

Ora se ci fosse una vera prevenzione, quella che si fa tutti i giorni a tavola e con uno stile di vita quanto più possibile sano, i malati sarebbero molti di meno, non sarebbero necessari tanti ospedali e personale, non si dovrebbero fare neppure tagli alla sanità, anzi, avanzerebbero le risorse per fare molto altro. Magari per aiutare i sani a vivere meglio e consumare, facendo ripartire l’economia e quelli che perderebbero il lavoro nel settore sanitario, potrebbero essere impiegati in altre attività magari ricreative o d’intrattenimento …

Ma no, meglio malati e fottuti!

Il settore sanitario è la prima voce di spesa in Italia e nel mondo occidentale, paga lo Stato, paghiamo noi, ora la cosa che non va è che debba essere la collettività a pagare per uno stronzo che mangia merda, si sfonda di sigarette, beve e se ne fotte della sua salute nonché quella del prossimo, perché deve essere la collettività a farsi carico di una …………. simile?!

Commenti

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.