🐮 Telecamere nei macelli serviranno a fermare il massacro?

🐮 Telecamere nei macelli serviranno a fermare il massacro?

Il parlamento francese ha ufficialmente votato per l’installazione di telecamere a circuito chiuso nei macelli di tutta la Francia, possiamo chiamarla “rivoluzione francese” …

Questa decisione arriva dopo diverse denuncie fatte dagli animalisti, in quanto, avevano realizzato dei video con torture nei confronti degli animali, quindi entro 2018 metteranno queste telecamere, dove si potrà vedere se ci sono maltrattamenti inferti agli animali, decisione alquanto ipocrita noo?

Proteggiamo gli animali dai maltrattamene per macellarli, insomma, giusto proteggerli ovvio, ma che fine fanno poi? Il sistema è davvero malato e pare non esista cura!

La domanda mi sorge spontanea ma secondo voi, cosa cambia se ci sono le telecamere in un macello? Sì non maltratteranno gli animali, ma sempre bistecche diventeranno.

La mucca, il vitello, il maiale ecc… sono lì per fare una brutta fine, o no? Sempre che non li ammazzeranno di coccole, ma ne dubito il destino è il banco del macellaio.

La normativa dell’Unione Europea prevede quattro modi per lo stordimento animale, pistola a proiettile captivo, commozione celebrale, elettronarcosi, esposizione al biossido di carbonio … insomma, la fabbrica dell’orrido, non ci si può pensare.

E non finisce qui, ancora torture su torture, dopo che l’animale è stordito viene appeso come se fosse un sacco, poi con un coltello si recidono i vasi sanguigni del collo o del petto, aspettando che la carcassa perda tutto il suo sangue.

Poi depilazione, immersione di acqua bollente, scuoiamento, eviscerazione, tagliati in due parti con una sega, tolettatura, e infine visita post mortem, e si certo alla fine ci vuole anche la visita dal veterinario ufficiale, ed è lui che stabilisce se la carne può essere mangiata.

Tutto questo perché molti poveri italioti mangiano la fettina di carne!!! Vuoi una fetta di carne? Allora vediamo se hai il coraggio di fare questa macabra esecuzione!

Credo a questo punto non le telecamere nei macelli, un referendum per l’abolizione di carne! Spiegando il vero motivo perché non bisogna più mangiarla, è per la vita degli animali ma anche la nostra!

Via:  www.clearlyveg.com


Pubblicato

in

,

da

Tag:

Commenti

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.