Deliri, Economia, News and go

Tsipras vince la Grecia perde un esempio di demenza collettiva

21 Set , 2015  

Tsipras vince la Grecia perde un esempio di demenza collettiva
(immagine vivivegan.com)

Tsipras vince la Grecia perde un esempio di demenza collettiva

Altro necessario post OT sulla situazione ormai comica della Grecia!

Allora, siamo arrivati dalla terza votazione che vede Tsipras sempre vincente o quasi, aveva vinto a inizio anno, ha stravinto l’estate scorsa, ha ottenuto la maggioranza dei voti nelle elezioni di questo fine settimana, con la differenza che ora deve fare un governo di coalizione con il centro e la destra!

Ora a me viene il sospetto che questo bamboccione non voglia affatto governare, ha fatto perdere consensi al suo partito probabilmente per fare proprio il governo di coalizione, in questo modo si spartiranno le responsabilità di tutte le porcate che farà ai greci e al suo paese, si svenderà tutto e intanto ha iniziato con gli aeroporti.

Non aveva bisogno del referendum dell’estate scorsa, aveva già vinto a inizio anno con larga maggioranza, ma le promesse fatte in ogni occasione elettorale non potevano essere mantenute e per questo ha cercato di far perdere consensi al suo partito, ora con questo governo potranno fare quello che la Germania desidera, smembrare la Grecia e massacrare la popolazione con nuovi sacrifici e fame.

Ora ditemi se non sono …….. i greci, la Merkel accoglie i rifugiati che fuggono da fame e guerra, nello stesso tempo massacra e affama i greci, che mondo perfetto per gli imbecilli!

Speravo che i greci avessero mantenuto un po’ dello spirito dei loro antenati, macché neppure l’ombra sono poveri rin……..ti teleguidati, e non facciamoci illusioni, gli italiani sono anche peggio, ora che il governo perde consensi abbassano le tasse, alcune, probabilmente in vista di nuove elezioni, li fotteranno sempre, vuoi con 80 Euro o con la carota … ma sempre con il bastone saranno tenuti a bada!

Qualche altro pianeta compatibile?

costozero

Il web per passione ... vegan per la vita!

More Posts - Website

, , , , , , , , ,


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.