TTIP tutto quello che ignori oggi lo sentirai sulla pelle domani!

TTIP tutto quello che ignori oggi lo sentirai sulla pelle domani!

TTIP tutto quello che ignori oggi lo sentirai sulla pelle domani!

Se ne “discute” da qualche tempo e ho pubblicato alcuni post in merito, a quanto pare la sensibilità dell’opinione pubblica ha tutt’altre priorità ma non quella del futuro e della salute …!

Se il trattato passerà, e sono sicura che questo accadrà per via del menefreghismo generale italiota, ci saranno delle conseguenze nefaste per la salute, l’ambiente e la perdita di altri milioni di posti di lavoro, perché questo trattato del quale a te non frega un cazzo, favorirà le importazioni di prodotti di mmerda americani, understand?!

Tanto per fare qualche esempio: prodotti OGM a go go, pollo al cloro, chimica e pesticidi a non finire, ora lo capisci che è un trattato e un problema del quale dovresti interessarti?

Gli americani sono il popolo più devastato della Terra, negli Stati Uniti la salute non sanno più neppure cosa sia, la gente si ammala di patologie gravi con la stessa frequenza con la quale in Italia prendiamo il raffreddore in inverno!

Questo TTIP riguarda tutti, indistintamente dalle idee politiche, religiose ecc … tutti dobbiamo mangiare e il nostro organismo non campa con le ideologie ma con il buon cibo, sveglia belli addormentati!

Queste non sono politiche economiche ma genocidi, quindi chi le porta a compimento è solo un criminale!

Commenti

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.