💊 Tutti sani come pesci, peccato manca l’acqua!

💊 Tutti sani come pesci, peccato manca l’acqua!

La lotta mediatica contro i vegani è serrata e continua, non c’è giorno in cui non passa un messaggio contro chi, per una ragione o l’altra, ha deciso di non mangiare più prodotti animali!

L’ultima trovata è quella del Corriere del Trentino, che abbaia come un buon cane da guardia ligio al padrone: “Diete vegane riemerge il rachitismo, integratori necessari” … da questo nasce il sospetto che gli allevatori del Trentino hanno bisogno di una spintarella per vendere carne e latticini!

Non mi risulta e non conosco vegani rachitici, tanto meno che s’imbottiscono d’integratori, al contrario sono gli onnivori che si fanno d’integratori di ogni tipo, proprio perché mangiano carcasse e fluidi corporei di altri animali, di fatto indebolendosi fino ad ammalarsi.

La salute mediatica è virtuale

I media attaccano lo stile di vita dei vegani come dannoso e di cattivo esempio, e sti cazzi, non vedo vegani moribondi, al contrario vedo tanti onnivori sempre più emaciati e malaticci, le farmacie sempre piene in questi ultimi anni confermano un progressivo peggioramento della salute degli italiani.

Eppure, i soliti poracci pagati per mentire, sostengono che l’alimentazione deve essere onnivora, carne, prosciutti, grana e qualche contorno s’intende, mica può mancare l’insalatina direbbe Hannibal Lecter alias Calabresi!

Eppure la realtà mostra una cosa differente da quanto ci raccontano, sempre più persone ricorrono alle cure mediche anche per banali fastidi, altri soffrono di malattie croniche e nel complesso la società è sempre più malata, se è vero come dicono che la qualità della vita è migliore oggi rispetto al passato, non capisco come hanno fatto a misurarla, forse hanno preso dei vegani come campione!!

I miracoli non li hanno fatti

Le fantastiche promesse della salute eterna non le hanno mantenute, anzi, le tante scoperte scientifiche alla fine si rivelano per quello che sono, poca cosa, per lo più in molti casi più dannose che benefiche, di fatto, la salute è stata trasformata in cura permanente, a cominciare dal più banale degli integratori, perché è ovvio che curare rende molto di più di guarire!

La società è malata perché la vogliono così, ci rifilano cattive informazioni ed esempi in modo tale che siamo noi a procurarci il danno, loro pensano a intascare dalla cura.

Commenti

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.