News and go

Tutto è smart tranne l’essere umano!

13 Feb , 2016  

Tutto è smart tranne l’essere umano!
(immagine via lepetitshaman.com)

Tutto è smart tranne l’essere umano!

Queste illustrazioni ci fanno capire come siamo cambiati, secondo me in peggio e mi sembra abbastanza evidente, fateci caso con la tecnologia tutto diventa più semplice e facile, almeno apparentemente, tutto più intelligente, ma forse solo perché noi diventiamo più stupidi!

In famiglia non c’è più dialogo, si sta in tavola mangiando con il cellulare in mano, quando non c’era al limite, si commentava la TV, e negli anni precedente si parlava e si scherzava, si stava in famiglia insomma, ora non più, “siamo” diventati tutti telefono-dipendenti!

Noto molta gente asociale, tutti con la testa china come se avessero il fardello del mondo sulle spalle, poca empatia per il prossimo e ogni casa bella della vita, ma che senso allora viverla!

Negli anni passati quando andavi al mare, vedevi gente divertirsi, leggere un bel libro, giocare a palla ecc…. ora vedi gente con il cellulare in mano intenta in pose e smorfie imbarazzanti, il richiamo del selfie, e questo e diventato per molti un divertimento, per carità nulla di male nel selfie, solo fin quanto questo non diventa uno stile di vita …

Per molti possiamo sintetizzare che la vita è un selfie, uno zero assoluto che manifesta il vuoto astrale dei loro pensieri, è sì tutto diventa smart … tranne il cervello!

costozero

Il web per passione ... vegan per la vita!

More Posts - Website

, , , ,


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.