💉 Vaccini torna l’obbligatorietà, il virus mediatico ha funzionato!

Vaccini torna l’obbligatorietà, il virus mediatico ha funzionato!

💉 Vaccini torna l’obbligatorietà, il virus mediatico ha funzionato!

Ne stanno discutendo in questi giorni, sull’onda emotiva dell’epidemia meningite indotta sapientemente e accuratamente dai giornali igienici e media d’accatto. Questi malfattori dell’informazione sono riusciti a creare una necessità che va oltre la realtà, quindi un problema inesistente, perché, purtroppo i morti del 2016 a causa della meningite sono gli stesse dell’anno precedente!

Una campagna quindi attivata per creare paura e angoscia, manipolando la mente dei poveri ignoranti ignari d’esser vittime di un sistema che palesemente li incula, ma a norma di legge s’intende! Nel più classico degli schemi di controllo mentale hanno eseguito come da manuale le tre fasi:

  1. Problema – “torna l’epidemia meningite al lupo al lupo …”
  2. Reazione – “tutti chiedono i vaccini e corrono a vaccinarsi”
  3. Soluzione – “obbligatorietà di tutti i vaccini così evitiamo problemi”

L’hanno sempre fatto e lo faranno ancora

La cosa che più stupisce di tutto questo è la scarsa capacità di ragionamento e soprattutto voglia di informarsi della gente, per questo poi si beve ogni porcata fatta dal sistema, che ha un solo obiettivo, quello di fottere tutti i poveracci di questo paese e del mondo.

Eppure non dovrebbe essere così difficile trovare informazioni, oggi abbiamo gli smartphone e Internet 24 ore al giorno, ma che cazzo ci fate con mezzi di comunicazione, a parte rin……..rvi come ebeti!

Sembra impossibile che siano così tanti i poveri di mente che non si pongono nessuna domanda, nessun perché e si affidano totalmente a questi malfattori seriali, che hanno solo un interesse comune, i soldi, i nostri chiaramente!

Credo che la peggiore delle malattie oggi sia la stupidità, questa purtroppo quando irreversibile non lascia scampo, ti annienta prima la mente e poi il corpo con tutta una serie di effetti collaterali devastanti!

Se noi siamo stupidi, è evidente che hanno vinto loro!


Pubblicato

in

,

da

Tag:

Commenti

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.