Valdo in Tv? Speriamo!


(immagine via Google)

Questa sera ho letto uno degli ultimi post di Valdo Vaccaro sul suo blog, pare che una delle Tv nazionali voglia fare una trasmissione sul tema dell’alimentazione vegan-crudista ed affrontare i temi seri dell’igienismo, Valdo forse sarà intervistato e con lui molte persone le quali hanno ottenuto benefici dai i suoi consigli …

Gentile Fiorenza, mi chiamo (***) e sono un autore/giornalista televisivo della trasmissione (***).
Sono impegnato nella realizzazione di una serie di servizi a favore dell’igenismo, dove tra le altre cose, vorrei raccontare le storie delle persone che, grazie all’igenismo applicato, sono riuscite a risolvere gravi problemi di salute. In particolare vorrei affrontare in ogni servizio una malattia diversa, cercando di abbracciare tutte le patologie più diffuse e popolari: cardiopatie, diabete, tumori, ipertensione, ecc. Per questo, oltre che a Valdo Vaccaro e ad altri suoi collaboratori, chiedo anche a lei di aiutarmi nell’individuare delle storie adatte ad essere raccontate. In particolare, oltre a raccogliere testimonianze di casi andati a buon fine, vorrei seguire dei malati che decidessero di intraprendere questo percorso di autoguarigione. Io cerco soltanto degli esempi (da Clinton alla persona comune) da presentare al grande pubblico per dimostrare che l’unica strada possibile per la salute è il sentiero dell’igienismo e non l’autostrada della medicina convenzionale. I miei contatti sono: e-mail (***), tel (***). Mi chiami in qualunque momento e per qualunque ulteriore chiarimento. Grazie e spero a presto.

Leggi tutto: valdovaccaro.blogspot.it

Bhe è senza dubbio una buona notizia, e forse una volta tanto i media mainstream diranno qualche cosa che potrebbe aiutare migliaia di persone a risolvere molti problemi di salute, il fatto che si stanno interessando vuol dire che la potenza della Rete ha superaro la soglia critica per la quale la Tv non può più tacere su certi argomenti, il punto è speriamo che non sia solo per osteggiare questa rivoluzione culturale in atto, di solito i media prima ignorano, poi osteggiano ed in fine deridono, speriamo bene!

Commenti

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.