👫 VeganDating.org il sito di incontri tra vegani

VeganDating.org il sito d’incontri tra vegani

VeganDating.org il sito d’incontri tra vegani

E’ un sito per incontri tra vegani, in altre parole tra persone che hanno in comune uno stile di vita etico e un’alimentazione a base di soli vegetali. In questo sito si possono scambiare opinioni, pensieri e raccontare la propria storia, la finalità è di incontrare altri vegani con interessi comuni magari nella stessa città.

Al momento il sito conta alcune migliaia d’iscritti, ma da quel che ho potuto notare, sono in constante crescita, VeganDating.org segue esattamente le dinamiche di crescita del mondo vegan, che sappiamo, essere molto consistenti ogni giorno.

Per vegani e non solo

Questo sito può diventare un punto di riferimento per i vegani ma anche per quanti vogliono approfondire il tema e magari provare facendo il salto di qualità, in questo caso VeganDating.org potrebbe aiutarci a trovare qualcuno nelle nostre vicinanze con il quale avere un piccolo aiuto e suggerimenti su come in meglio la nostra vita.

Il mondo vegan cresce esponenzialmente, ogni mese sono migliaia le persone che in ogni Stato e paese cambiamo alimentazione per motivi etici e salutisti, entrambi a vantaggio degli animali ovviamente che sono risparmiati!

Il mondo può cambiare e lo sta già facendo, servizi come VeganDating.org mettono in relazione persone che hanno la stessa finalità e farli incontrare, diffondendo così il “virus” benefico del nuovo mondo vegan.

Comunicare per crescere

Uno dei vantaggi che tutti possono ottenere dal confronto delle idee e pensieri è proprio quello di crescere culturalmente, il sostegno della scelta vegan è rafforzato se condiviso, i molti vantaggi per la salute possono essere diffusi e arrivare anche a chi non vegano potrebbe risolverli seguendone i suggerimenti, di conseguenza cambiare a sua volta!

Si possono scambiare anche cose sicuramente più appetibili come le ricette, sfatando così il mito che l’alimentazione vegan sia austera e poco piacevole, di fatto, si possono creare piatti sfiziosi e gustosi e questo farà crescere anche la consapevolezza che mangiare vegan non è per niente una rinuncia, ma anzi, si scoprirà un nuovo mondo molto più bello, VeganDating.org aiuta anche in questo, se volete scoprire qualche ricetta sfiziosa, è un’ottima fonte 😀

Link: vegandating.org

Commenti

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.