👌 Marco risolve i suoi problemi di salute grazie a Vivi Vegan

Marco risolve i suoi problemi di salute grazie a Vivi Vegan

👌 Marco risolve i suoi problemi di salute grazie a Vivi Vegan

Un mio follower Marco P. mi fa sapere che ha risolto un problema di salute leggendo i miei post, questo mi fa molto piacere e lo ringrazio per la sua testimonianza. Dopo essere stato vegetariano per 20 anni, ora è diventato vegan, questo è il suo commento in un post che ho condiviso nel mio account Google Plus.

Marco P

Io sono diventato vegan leggendo i tuoi post, dopo essere stato vegetariano per 20 anni. Eliminati latte e latticini, è sparito il sangue dal naso e, gradualmente in 3-4 anni, l’allergia da fieno, di cui soffrivo da quando ero piccolo.

Adesso ci posso dormire in mezzo ad un campo di graminacee. Ciao

Che cosa dire, sono contenta che qualcuno risolva i problemi di salute, questo significa che Marco con la sua forza e voglia ha sconfitto un sintomo che lo assillava fin da piccolo, non solo ora sta meglio ma il suo sangue non è più intossicato.

Sappiamo tutti che il latte e latticini sono un veleno per la nostra salute, tutti noi abbiamo Internet e chi vuole, può informarsi, perché il medico come sappiamo non dirà mai di smettere di mangiare carne, formaggi e latte … anzi il medico dice che vanno assunti perché fanno bene alle ossa. Al contrario molti studi dicono il latte e formaggi provocano osteoporosi!

Posso confermare, anch’io da quando ho smesso di bere latte non ho più acidità di stomaco, gonfiore alla pancia e sforzi di vomito, ma dicono che fa bene! Così come Marco li ho eliminati risolvendo vari problemi.

Il fatto che lui confermi questo mi fa molto piacere, anche nel piccolo sono pur sempre soddisfazioni 😀


Pubblicato

in

,

da

Tag:

Commenti

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.