⚡️ Vota sì alla riforma costituzionale se vuoi curarti!

Vota sì alla riforma costituzionale se vuoi curarti!

⚡️ Vota sì alla riforma costituzionale se vuoi curarti!

I cialtroni di governo, oltre che sicari distruggi popoli, non si limitano a fare solo gli interessi sovranazionali annientando il tessuto sociale di ogni identità e speranza!

Con la riforma costituzionale, quella che darà ancora più potere a questi cialtroni e malfattori, che evidentemente dovrebbero fare ben altri mestieri e non decidere le sorti di milioni d’italiani, per bocca della”signora” Boschi, ricordiamo non eletta da nessuno, minaccia apertamente gli italiani al fine di votare sì a quella porcata messa in atto dal governo!

Come dice la stessa in Tv, o voti sì alla riforma costituzionale, oppure non ti offriremo le cure quando ne avrai bisogno, ecco, questa personcina, la immagino a fare ben altri lavori meno dannosi per gli italiani.

La situazione è quindi questa, o votate sì per cambiare la costituzione, oppure morirai perché il governo ha deciso così, non hai diritti se non assecondi il loro volere e implicitamente il tuo schiavismo e annientamento come persona avente diritti!

Fare leva sulla salute per indurre le persone a votare sì alla grande porcata è un atto criminale, che andrebbe perseguito e punito, è terrorismo nei confronti di chi è già malato e di chi potrebbe esserlo!

Questi prima vanno a casa meglio sarà per tutti, limiteremo i danni!

Commenti

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.