🐩 Wismii l’App che ti aiuta a ritrovare fido e non solo!

Wismii l'App che ti aiuta a ritrovare fido e non solo!

🐩 Wismii l’App che ti aiuta a ritrovare fido e non solo!

Quante volte c’è capitato di perdere qualcosa, magari qualcosa di caro come un bracciale, collanina, oppure oggetti più delicati i documenti, il portafogli ecc … In questi casi quando capitano queste “tragedie”, si entra in un vortice misto di panico e rabbia, avvolti nello sconforto e confusione, ecco, questa è una sintesi di come ci si sente in quei momenti.

Eppure tutto questo potrebbe finire grazie ad una semplice quanto utilissima App, sì avete capito bene, una piccola applicazione da installare sullo smartphone potrebbe fare la differenza. La tecnologia oggi ce la portiamo appresso tutti, quindi Wismiii sfrutta questo principio e mette in contatto tutte le persone del mondo e nello specifico della stessa area, dove ci troviamo e ipoteticamente abbiamo perso il nostro oggetto.

Idea semplice e geniale

In sostanza con Wismiii possiamo contattare decine di persone presenti nella stessa piazza, dove ci troviamo, per chiedere aiuto per ritrovare ciò che abbiamo perduto, immaginate di aver perso il vostro cane, entro pochissimi minuti potrete riabbracciarlo grazie ai tanti Wismiiiziani in giro 😀

L’App utile e social, Wismiii è anche un modo per conoscere nuove persone della nostra stessa area, con le quali scambiarsi aiuto e instaurare nuove amicizie, l’App è un vero esempio di come la tecnologia applicata al sociale possa davvero diventare un utile strumento di grande aiuto.

Wismiii la nuova frontiera del sociale utile

Ci sono decine di App per socializzare, conoscere altre persone e instaurare relazioni, Wismiii va oltre, perché parte da una finalità molto più vera, aiutare qualcuno e al tempo stesso attingere all’aiuto di altri, uno scambio alla pari quanto necessario e nelle condizioni di poter aiutare qualcuno in difficoltà.

Cominciamo l’anno nuovo con una gran bella novità, installare quest’App sarà l’inizio di un nuovo capitolo per quanto riguarda gli oggetti smarriti, Wismiii punta a essere l’applicazione numero uno in quest’ambito specifico, i presupposti ci sono tutti, l’idea è grandiosa supportata dalla migliore tecnologia.

A questo punto, se non avete perso nessun oggetto … non perdetevi neppure l’App più cool dell’anno!


Pubblicato

in

da

Tag:

Commenti

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.