Allarme sole per onnivori ovviamente

Allarme sole per onnivori ovviamente
(foto © vivivegan.com)

Come ogni estate arriva puntuale ogni anno l’allarme sole, questo nemico pubblico che ci insidia la salute, che ci piace ma ci dicono che fa male, potrebbe addirittura ammazzarci!

I soliti esperti ci mettono in guardia dal sole, fare attenzione, evitare le ore calde, spalmarsi protettori … maschere antigas e mute a tenuta stagna  😀  per la maggior parte dei casi esagerazioni giustificate, certo, ma per gli onnivori mangia cadaveri e succhia mammelle di vacca … per chi ha un’alimentazione diciamo disinvoltamente contemporanea e lesiva al tempo stesso.

Altra musica per chi è virtuoso, vegano e tiene un tantino di più alla propria pelle, in tutti i sensi  😉  in questi ultimi due anni personalmente soffro meno il caldo, resisto meglio al sole e alla calura, non sono Wonder Woman è chiaro, ma rispetto al passato controllo meglio il caldo e mi godo di più il sole.

DEMONIZZAZIONE ASSURDA DEL SOLE

La medicina e la dermatologia in particolare, amano magnificare le proprie imprese e il proprio ruolo. Amano mantenere la popolazione sul chi va là e partono subito in quarta a demonizzare il sole. Questo vale per qualsiasi tipo di manifestazione visiva sulla pelle, tipo eruzioni, herpes, edemi, macchie di vario colore, vitiligine, nei, angiomi e melanomi cutanei. Mai nessun medico che si soffermi sulla pelle e ne descriva in dettaglio le funzioni depurative ed escretive in assistenza ai reni malmessi di una popolazione, più che mai impregnata di veleni carnei, caseinici, caffeinici e farmaceutici.

SOTTOVALUTAZIONE DELLO STATO PIETOSO DELLA GENTE, INDEBOLITA, IMPREGNATA E IMMUNOSOPPRESSA

Mai nessun medico che spieghi l’alto contenuto di materiale tossico accumulato nei tessuti sottocutanei, e sollecitato a fuoriuscire e manifestarsi dalla fantastica azione solare, rafforzativa dell’intero organismo e delle funzioni immunitarie-linfatiche in particolare. Il sole provoca una accelerazione depurativa che si trasforma magari anche in inestetismi fastidiosi, ma ci salva nel contempo da guai peggiori, e mette il condizione la pelle di fare assai meglio il suo lavoro emuntorio ed eliminativo.

Di Valdo Vaccaro.

Leggi il resto via:  www.bio-haus.it

Allarme sole per onnivori ovviamente … non per me quindi, mi godo il sole e il caldo finché dura, e durasse pure a lungo magari … ovviamente non mi metto al sole come un tappeto 😀

Avrò fatto male a cambiare stile di vita??!   😉

Commenti

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.