Carne da macello, ecco come hanno trattato i piccoli risparmiatori!

Carne da macello, ecco come hanno trattato i piccoli risparmiatori!

Post OT ma di attualità!

Carne da macello, ecco come hanno trattato i piccoli risparmiatori!

Non entro nella questione poiché già ampiamente discussa, quello che i media e i soliti quattro coattoni di politici chiamano “buco” in realtà è ladrocinio di massa!

Queste emerite teste di cazzo, e non mi riferisco solo al direttore di banca o il supermanager dei miei …….., ma anche al cassiere e al più insignificante degli impiegati di banca, tutti, hanno una responsabilità illimitata, tutti sapevano quello che stavano facendo ai risparmiatori, in altre parole rubargli i risparmi, il futuro e la vita!

Tutti sapevano e tutti sono responsabili e complici, perché nessuna di queste caccole subumane ha denunciato nulla, consapevoli del fatto che stavano rovinando la gente e facendo loro del male profondamente.

Anziani che avevano un po’ di soldi da parte per le piccole emergenze, sono stati fottuti dallo stesso cassiere, impiegato, direttore o qualsiasi altro stronzo con il quale per anni ha avuto un rapporto di confidenza amichevole e fiducia, il quale stronzo pur sapendo quello che stava facendo alla Signora Maria o Signor Giuseppe (tanto per stare in tema natalizio) non ha pensato un solo minuto prima di rifilargli cartaccia in cambio di quei pochi soldi sudati col sangue che avevano da parte!

E non si venga a dire che sono stati informati dei rischi, perché a un anziano se gli dici che potrebbe perdere anche un solo Euro, col cazzo che ti da i soldi per fare investimenti a rischio, sono risparmiatori non speculatori, cosa ben diversa.

Quella caccola subumana che ha fottuto, ma legalmente si dice truffato tutta questa gente, deve essere estirpata dalla società, essi rappresentano il male assoluto, che sulla pelle della gente non si sono fatti scrupolo nel rovinarli pur di avere un bonus extra per il servizio di traditore morale e materiale dei suoi clienti, amici e italiani, sono traditori della Patria in quanto non si tratta di un singolo caso isolato, ma di un sistema malavitoso organizzato con lo scopo di danneggiare il Popolo italiano, quindi il crimine, perché di questo si tratta, è gravissimo, messo a segno da un’associazione per delinquere della peggiore risma!

Altro che salvare le banche, vanno restituiti tutti i soldi alla gente inclusi gli interessi correnti, in banca i funzionari ci devono restare sì, ma con le sbarre alle porte e finestre fino a data da destinarsi, e mi sono anche moderato!

Traditori!!

Commenti

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.