Contadini fuori legge … proprio una bella Europa!


(immagine via Google)

La Commissione Europea quella che governa ogni Stato europeo di fatto ormai, ne ha pensata un’altra davvero bella, gli agricoltori in un prossimo futuro non potranno usare più semi autoctoni ma semi solo approvati e controllati dall’apposita commissione con tanto di regolamentazione la “Plant Reproductive Material Law”, che vuol dire in sostanza? Bhe, che si è fuori legge al pari dei coltivatori colombiani se ti fai l’orto sotto casa con pomodorini ed insalata piantando semi non controllati e tra questi potrebbero essere anche semi modificati, più che potrebbero credo diverrebbe certo!

Un’altro passo indietro per la democrazia a quanto pare, il controllo totale su tutta la popolazione europea, nessuno avrà la possibilità di farsi neppure il cibo autoprodotto, senza passare per le maglie burocratiche e vessatorie europee, questo è quanto riportano i media che se ne stanno occupando … quindi addio ad agricoltura nostrana, biologica e soprattutto non manipolata? Speriamo di no!

Bene in tutto il casino europeo in cui ci troviamo, oggi 9 Maggio è anche la festa dell’Europa, una bella contraddizione no, ci troviamo a festeggiare prima di tutto un’entità ad ognuno di noi estranea in tutti i sensi sociale e politica, poi festeggiamo l’Europa mentre tutti non la vorremmo più, almeno non così com’è oggi, meraviglioso … Cin Cin o Prosit !!

Qui potete firmare la petizione online: seedpolicy.arche-noah.at facciamolo!

Commenti

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.