Effetto Fukushima

Effetto Fukushima
(immagine via Google)

Le conseguenze del disastro degli impianti nucleari di Fukushima sta arrivando ad effetti che molti temevano, il pesce inizia ad ammalarsi, tra le specie più colpite il tonno, come vedete dall’immagine buona parte del corpo è malata, quasi in putrefazione, questo è l’effetto Fukushima.

NOTA: La foto non è legata all’articolo segnalato nel post, era evidente, infatti non è linkata all’articolo di riferimento ma come scritto “via Google”, il commento quindi è errato, anche se i tonni a cui si riferisce l’articolo www.naturalsociety.com sono malati, la putrefazione tuttavia è il processo che segue subito dopo l’uccisione di ogni animale, sì sì, lo sò mi son fatta prendere la mano … a volte capita, ma ciò non toglie che il pesce delle aree interessate dalle radiazioni sia sano … immagini a parte!!!

Pensare che il pesce oggi sia l’alternativa migliore alla carne è solo una mera illusione, il reattore che continua ancora a inquinare con massicce dosi di radioattività, entro qualche anno ancora avrà contaminato gran parte dei mari del mondo, l’aumento di pesticidi e scarichi urbani faranno il resto.

Altro che pesce sano, il pesce come ogni altro alimento animale non è salutare quando è sano e non inquinato,  immaginiamolo in questo contesto e va da se che è meglio rinunciare, se ammaliamo ciò che mangiamo inevitabilmente staremo male anche noi!

La sola via è l’alimentazione vegetale.

Via:  www.naturalsociety.com

Qualche altro link:

NOTA 2: Ovviamente secondo le autorità giapponesi il pesce è sicuro (circa 3 miliardi di dollari/anno), secondo quelle americane idem (circa altri 5 miliardi di dollari/anno) quindi secondo le voci ufficiali dei governi è come se non fosse successo nulla, del resto i governi ci sono per proteggere la gente quindi non mentono mai, come è vero che due aerei hanno abbattuto le Torri Gemelle!! Senza contare la terza torre la N. 7 evidentemente abbattuta dagli alieni!!

Quindi sì, diciamo che se prendiamo per buone le notizie ufficiali dei governi, il tonno è sano, più o meno come le mozzarelle blu!!

Poi ognuno si ammazzi pure come vuole!

Commenti

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.