I professori

I professori
(immagine via Google)

I professori

Ho letto la critica fatta da Franco Libero Manco sul sito dell’Ava, Associazione Vegetariana Animalista, nei confronti del Prof. Calabrese, la voce della “salute” in molte trasmissioni Rai, di solito mi è capitato di vederlo a Lineablu, in uno di quei rari momenti in cui guardo la televisione, a dire il vero questo Professore m’ispira fiducia come potrebbe ispirarmela un caimano dall’altra parte del fiume dovendo attraversarlo …

Per quanto mi riguarda avendo appreso negli anni molte cose sulla nutrizione e gli effetti sulla salute, vissuti in prima persona, mi resta molto difficile ascoltare le c…te dei professori di turno senza perdere la calma, sapendo che le aberrazioni che dicono sono poi rivolte a milioni di persone, che provocano una montagna di danni al prossimo, poiché purtroppo la maggior parte della gente non ha la conoscenza che hanno in pochi, almeno per ora!

Un passaggio della critica di Franco Libero Manco:

Come è possibile che non si renda conto del danno che fa alla popolazione che spinge in questo modo a consumare carne e derivati animali che sono i massimi responsabili delle peggiore patologie moderne? Come è possibile che la televisione di Stato consenta affermazioni che si traducono in enormi danni per la popolazione? Come è possibile che l’esimio professore non si renda conto che tutti gli animali erbivori e fruttariani traggono dalle piante le proteine di cui hanno bisogno? Da dove traggono questi le cosiddette proteine nobili per costruire le loro possenti masse muscolari, come il cavallo, la mucca, il toro, il rinoceronte, l’elefante, il gorilla ecc.? Come è possibile che ignori la realtà dell’eccellente salute dei vegani?

Io sono sicuro, quando l’esimio professore deciderà di collocarsi in pensione, la civiltà, l’intelligenza, gli animali e la salute delle persone gliene saranno enormemente grati.

Via: www.vegetariani-roma.it

Come non essere d’accordo!!

Commenti

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.