😈 Le stupide provocazioni dei mentecatti onni-deficienti!

Le stupide provocazioni dei poracci onni-deficienti!

😈 Le stupide provocazioni dei poracci onni-deficienti!

Qualche giorno fa mi è arrivato un messaggio in chat di uno che mi invitava a guardare il suo profilo, gli ho risposto che l’avrei fatto non appena avrei avuto tempo, l’ho fatto stamattina.

Non è un mio follower quindi non ricevo i suoi avvisi, vado sulla pagina è vedo decine di immagini con grigliate, maiali allo spiedo, braciole e fiorentine, con tanto di sfottò anti-vegani!

Una stupida provocazione di un povero idiota, che non avendo un cazzo a cui pensare, “ce ne sono milioni purtroppo”, si prende non solo il tempo per pubblicare cazzate, ma anche quello di rompere i …….. al prossimo, ovviamente l’ho mandato prima a fare in culo e poi l’ho bloccato.

La stupidità si alimenta di tutto

È stato riportato più volte che una persona in sovrappeso è normalmente meno intelligente di una persona attenta al proprio corpo, non che ci voglia un genio per capirlo, dato che è normale che una persona che mangia sano sia più intelligente, quanto meno perché si informa e mette in pratica ciò che apprende, un persona grassa è evidente che se ne sbatte, quindi difficilmente possiamo chiamarla intelligente!

Tuttavia non tutti gli obesi sono stupidi e non tutti i magri sono intelligenti, a volte è ferocemente il contrario, ci sono persone magre di una stupidità che definire cosmica è solo la punta di un ago, tendenzialmente poi chi non ha anticorpi per la stupidità, in genere è anche una persona molto cattiva, viscida e subdola, vedi il tizio che mi ha contattato, che cazzo di motivo hai se non quello di farti una pugnetta mentale facendomi vedere cadaveri arrosto?!

Gentaglia che prenderei volentieri a schiaffoni

Questi “personaggetti”, per dirla alla De Luca, non sono altro che il frutto marcio della loro pochezza interiore, continuamente in affanno alla ricerca del mediocre che approvi la loro esistenza, in quanto purtroppo, credono di averne una, ma di fatto sono nullità e come tali non esistono neppure per loro stessi, quindi esigui nel creato ma fastidiosi per il prossimo, un po’ come l’aria quando puzza, non la vedi, non la puoi spostare o toccare ma c’è!

Ecco, nell’ultima frase ho sostanzialmente definito una scorreggia, ed è questa effettivamente la sintesi di certe persone, aria e pure cattiva!


Pubblicato

in

da

Tag:

Commenti

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.