Maledetta miseria

Maledetta miseria
(immagine via Google)

Questo post è un po’ OT ma di sicura attualità.

Maledetta miseria

Ogni giorno sembra un bollettino di guerra, gente che perde il posto di lavoro o che chiude la propria attività e decide per questo di farla finita, siamo in piena depressione economica e sociale, nessuno escluso, fatta eccezione per coloro che tutto questo lo stanno volutamente provocando.

Ci hanno talmente indottrinano con il possesso dei soldi che oggi questi sono considerati come l’aria che respiriamo, qualora non possiamo più averne è come se inizia la perdita del senso della realtà, una specie si soffocamento che si culmina drammaticamente con gesti malsani e feroci, come appunto togliersi la vita, tutto questo è assurdo!

Salviamo lo spread, le banche ma non si fa nulla per la gente, per la nostra comunità ormai allo sfascio totale senza il minimo aiuto di solidarietà collettiva e statale, nessuno deve morire perché senza soldi e senza lavoro.

Siamo arrivati qua solo grazie a scelte politiche e sociali degne del peggiore dei sistemi “democratici”, perché effettivamente, che differenza c’è se uno si ammazza da solo o perché indotto a farlo? C’è un mandante in ogni caso, è il sistema e purtroppo non si può auto-condannare!

 

Commenti

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.