Mancavano solo le provocazioni


Via www.haisentito.it

Sempre un passo in avanti verso il baratro e la cultura dell’orrido, spacciare queste oscenità per “moda” e crederla anche tale non solo è da pirla ma è folle e talmente lontano dalla bellezza e dalla moda vera che non ci sono male parole adatte a descrivere queste follie … la “stilista” è tedesca, terra nella quale la parola “moda” stona con le catene di montaggio dell’industria pesante del paese, hanno lo stesso senso estetico che potrebbe avere un dinosauro.

Queste brutture partorite da menti che avrebbero bisogno di molto aiuto e comprensione, hanno anche l’avallo ed il favore delle stelle dello spettacolo, e così quello che dovrebbe essere il frutto di un malato di mente tale da metterlo subito in terapia intensiva per il suo stesso bene, ecco che diventa culto, moda, tendenza … ma più semplicemente demenza collettiva!

Ma si possono indossare un paio di “scarpe” come quelle in foto? Se sì, è possibile farlo senza pensare all’animale al quale abbiamo sottratto la vita prima e le zampe dopo? Ecco se questo il sentiero che sta percorrendo il mondo, allora c’è solo da sperare che non finisca in un burrone, i dubbi sono tanti ma la certezza che l’uomo sia demente e continua a spappolarsi il cervello è reale!

Commenti

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.