Tinta per capelli vegan

Tinta per capelli vegan

Tinta per capelli vegan
(immagine via Google)

Tinta per capelli vegan

Altra buona notizia, poiché lo stile di vita vegan si diffonde come un virus benefico, la sensibilità, o se volete l’opportunità di fare nuovi affari entrano anche dalla parrucchiera, del resto se uno fa una scelta, questa deve essere coerente su tutta linea.

Ed ecco la tinta per capelli vegan, ha ben pensato di realizzare il prodotto adatto ai vegani, che poi in definitiva va bene per chi chiunque, essendo realizzato con materiali di origine naturale e vegetale.

Particolarità della tinta per capelli vegan

Un bel salto in avanti sulla qualità dei prodotti, che sono interamente realizzanti con ingredienti al 100% naturali, utilizzando erbe distillate, estratto di aloe vera, olio d’oliva, proteine e proprietà del rosmarino, altri enzimi vegetali e una pianta super benefica chiamata Chincona, questa tinta per capelli vegan si trova nei migliori saloni di Londra e probabilmente presto anche in quelli italiani.

L’azienda si chiama ColourHerbe, nei loro prodotti non trovate né ammoniaca, né alcool né fragranze, quindi tutta natura e niente chimica, in sostanza tutta salute anche per i capelli e il cuoio capelluto.

Ovviamente ci sono molte altre aziende che producono la tinta per capelli vegan, o salutari senza l’uso di chimica, per cui credo sia ora di chiedere anche al parrucchiere cosa intende metterci in testa quando ci sistemiamo per qualche occasione, il fatto che abbia un minore impatto sulla salute non può che far bene non solo al cliente, ma anche all’intero settore dei professionisti del capello.

Del resto l’ultima delle cose naturali da fare è mettersi del veleno in testa solo per colorare i capelli, oggi grazie alla ricerca, scienza e tecnologia è possibile evitarlo, e una volta tanto sono al servizio della gente.

Su forza che c’è un mondo da cambiare!

Commenti

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.